SOCIETà

RealTrezzanoLogo_neg2

A far rinascere la società sportiva dilettantistica Real Trezzano è Marco Serviddio. Imprenditore milanese esperto nel ramo della ristorazione, che a soli 35 anni diventerà Il presidente di una società che nel 2019 si dimostrava destinata a se stessa.

Sostenuto da sua moglie, Loredana che da commessa sarà poi eletta vice presidente, la quale si impegnerà stando sempre al suo fianco. Questi due giovani quindi in modo riservato, esporranno gradualmente i loro ideali e i loro progetti di calcio e sport, dando inizio una totale evoluzione nel febbraio 2019.

Sin dal suo primo passo da neo-presidente all’interno del ex centro Vigor, ogni giorno un nuovo cambiamento. Quel luogo, immenso ma trascurato, ha scatenato in Serviddio un’esplosione di idee nel voler creare una nuova struttura efficace, produttiva e ordinata.

I PROGETTI:

I suoi progetti hanno quindi iniziato a prendere forma da:

  • Una nuova Segreteria, uno store dedito alla sua squadra e al suo partner AC Milan
  • Nuovi Uffici e Area Tecnica

 

passando poi a progetti più grandi e più impegnativi come:

  • la riqualificazione e risemina dei campi da calcio in erba naturale e costruzione di un campo a 11 in sintetico di ultima generazione. Per un totale di 7 campi da calcio, di cui tre a campi a 11 un campo a 9, due a 7 e uno a 5.
  • Ristrutturazione totale del ristorante, tornando così alle origini Serviddio decide di riportare nella sua vita la qualità della cucina Cilentana con Ristorante, Pizzeria, Bar, Hamburgeria e Cuopperia, gestiti da sua madre. Un Restyling totale.
  • Ma ad oggi ancora tanti progetti in corso. Il presidente progetta di installare pannelli solari e riqualificazione del tetto, cappotto ad isolamento termico, nuovi spogliatoi e ciliegina sulla torta palestra totalmente a vista e piscina esterna.

non solo progetti edilizi.

Dopo aver dato la sua prima impronta sotto l’aspetto strutturale, ha chiaramente iniziato a valutare lo staff tecnico. Solo tecnici qualificati. Tecnici con attestati ISEF in collaborazione all’Università La Cattolica di Milano. Un Ex membro dello Staff del Colosso AC MILAN e non potevano mancare poi nuovi Innesti di giocatori.
In soli 3 mesi, quindi, il neo presidente ha fatto capire di che pasta è fatto.
L’ interesse primario però resta sempre la società.

La Prima squadra gli dimostrerà poi la sua gratitudine vincendo il campionato 2018/2019. Tutte le categorie quindi avranno novità dall’agonistica alla pre-agonistica. Con innesti di primo ordine decide quindi di rinfrescare anche le panchine dei collaboratori.

” Per avere risultati migliori devi offrire servizi migliori ” Marco Serviddio

OGGI

Ad oggi, dopo aver investito tanto per la sua grande passione “Il CALCIO”, dopo 2 lockdown causa covid19 lui, più ottimista di prima ha solo uno scopo, vincere nella vita. Dopo tanto impegno e tante difficoltà toccherà quindi al destino promuovere tanto operato.

” Il mio unico scopo e far conoscere e giocare bene il calcio! Non solo come sport ma come passione o addirittura una professione. E per tutti coloro, grandi e piccoli che hanno lasciato in sospeso il loro sogno, vorrei far crescere in loro la passione per questo sport!

Creando anche un’ambiente unito e rispettoso. tutti come a casa quindi?

Nel mio centro tutti sono benvenuti ma a un solo patto ” REGOLE E RISPETTO ”
La mia unica esigenza sono queste ultime due e saranno sempre presenti! Cercherò sempre di essere disponibile ma con professionalità e totale impegno ” Sarà quindi l’inizio di una nuova storia calcistica, con una generazione con le radici a Trezzano, la quale ci dimostrerà che i giovani di oggi possono insegnarci che i sogni e le passioni solo con l’impegno possono diventare realtà.